Annullati Campi, Eventi e ogni attività a causa Covid 19
Il CDA del Centro Bethel ha deciso che sia opportuno evitare rigorosamente il rischio di attivare eventuali focolai che possono essere ascrivibili e comunque connessi alla frequentazione del nostro Centro e relative pertinenze da parte di chiunque.
Il Centro Bethel sospende le attività fino a quando non ricorrono le condizioni per evitare rischi contagi dal Covid 19.
Il Centro è finanziato dalla liberalità delle Assemblee “dei fratelli”italiane, appartiene all’Opera delle Chiese Cristiane dei Fratelli ed è gestito in comodato d’uso dall’Associazione Centro Culturale Bethel tramite un Consiglio di Amministrazione attualmente così composto:
Il Consiglio di Amministrazione presiede alla gestione, organizzazione e promozione delle diverse attività proprie del Centro, nonché alla programmazione ed esecuzione dei vari lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Come nel passato, rimaniamo fiduciosi nel Signore, sapendo che l’Opera è Sua e noi siamo solo degli strumenti nelle Sue mani. Questo è il motivo per cui sentiamo di incoraggiare tutti i credenti delle diverse Assemblee d’Italia e dell’Estero a pregare per il Centro, per una partecipazione copiosa e per i doni, affinchè la struttura possa essere funzionale nella sua totalità al fine di realizzare i vari progetti che il Signore ha messo sul cuore del CdA.